Ci teniamo ad informare gli utenti in merito alle attività amministrative che hanno impegnato l’Ente nell’ultimo periodo.
Comunichiamo ufficialmente una variazione nella composizione del Consiglio di Gestione.
In data 07/10/2024 la consigliera Giuliana Cenci si è dimessa. Come da statuto, abbiamo proceduto con la nomina del successivo candidato della lista Cittadinanza Attiva, in ordine di numero di voti ricevuti.
In data 09/10/2024 abbiamo conferito nomina a Priori Franco che si è dimesso in data 10/10/2024.
In data 14/10/2024 abbiamo conferito nomina a Felici Massimo che si è dimesso in data 16/10/2024.
In data 22/10/2024 abbiamo conferito nomina a Topcu Hicran che si è dimessa il giorno stesso.
In data 24/10/2024 abbiamo conferito nomina a Palone Luca che ha accettato e diventa quindi membro del Consiglio.
Informiamo, inoltre, la comunità di esserci presentati all’incontro per la procedura di mediazione n. 242/2024 presentata a questo Ente su istanza dei Consiglieri della lista Cittadinanza Attiva. Il rappresentante della lista Domenico Bilà non è intervenuto e ha inviato in sua vece il dott. Palone (all’epoca non facente parte del Consiglio) e il signor Umberto Proietti. Vi terremo informati sull’evoluzione di questa procedura.
Il Presidente
Luca DEL FERRARO
Aggiornamento:
È stata ricevuta e protocollata una comunicazione dei Consiglieri della Lista Cittadinanza Attiva che richiede un parere del Collegio dei Probiviri in merito ad un post pubblicato sui canali social e sul sito dell’Ente.
Pur ritenendo di aver riportato una ricostruzione meramente fattuale, rilevato il disappunto dei Consiglieri di minoranza, in un’ottica conciliativa e di apertura, abbiamo ritenuto di cancellare le frasi oggetto di discussione.