“Dal possesso del bene allo sviluppo del territorio” (seconda fase) – Secondo Incontro A.S.B.U.C. Giulianello Marzo 15, 2023
“Dal possesso del bene allo sviluppo del territorio” (seconda fase) – Secondo Incontro

Cari concittadini e care concittadine,

vi scrivo in relazione alla vostra partecipazione al progetto “Dal possesso del bene allo sviluppo del territorio”, realizzato in collaborazione con il team di professionisti Tomai – Giardinieri – Brandimarte.

Come sapete, è stato commissionato dall’ASBUC perché riteniamo la partecipazione della comunità fondamentale per il futuro del nostro paese.

Nell’ultimo incontro, che ha dato il via alla seconda fase del progetto, sono stati formati dei gruppi di lavori con lo scopo di formulare proposte su temi ritenuti importanti per la crescita di Giulianello.

Poiché nutriamo un grande interesse nei suggerimenti che arriveranno, vogliamo offrirvi la massima apertura al dialogo e alla collaborazione.

La nostra proposta è che i referenti dei gruppi possano presentare le proposte elaborate dal gruppo di lavoro direttamente al consiglio dell’ASBUC.

É importante che riconosciate la rilevanza che il vostro lavoro di gruppo potrà avere. Sappiate che il vostro impegno verrà riconosciuto e valorizzato dall’ente.

Restiamo, dunque, a disposizione per creare al più presto questa sinergia.

Vi aspettiamo per un nuovo incontro con il team di professionisti Tomai – Giardinieri – Brandimarte il 25 marzo dalle 16 alle 19.

Buon lavoro!

 

Il Presidente

Luca DEL FERRARO